Descrizione
Si informano i cittadini che l'INPS ha trasmesso, tramite la piattaforma dedicata, la lista definitiva dei beneficiari della "Carta Dedicata a Te - 2025" destinata all'acquisto di beni alimentari di prima necessità come indicato nel Decreto MASAF del 30 luglio 2025 pubblicato in Gazzetta Ufficiale il 12 agosto 2025 n. 186.
Ai fini della tutela della privacy, le famiglie beneficiarie sono individuate nell'allegato attraverso il solo numero di protocollo DSU.
Per i nuovi beneficiari le carte potranno essere ritirate alle Poste attraverso il codice identificativo che verrà comunicato dal Comune.
I cittadini già beneficiari della Carta dedicata a Te nell'annualità 2024 che sono rientrati nuovamente nell'elenco suddetto, dovranno utilizzare la carta già in loro possesso. In caso di smarrimento o perdita del PIN rivolgersi esclusivamente alle Poste.
Ciascun beneficiario dovrà effettuare il primo utilizzo della carta entro il 16 dicembre 2025, pena la decadenza del beneficio, mentre le somme accreditate dovranno essere utilizzate per intero entro e non oltre il 28.02.2026.
I beneficiari della Carta dedicata a te possono recarsi presso il Comune tutti i giorni dalle ore 9.00 alle ore 12.00, tranne il mercoledì, per il ritiro della lettera contenente le istruzioni per l’utilizzo della Carta dedicata a te.